Automatismi per porte e cancelli

Automatizzare gli ingressi significa riservarsi una comodità ma anche un valore estetico al vostro portone, cancello o porta del garage.
Le nostre soluzioni, basate principalmente sugli automatismi Breda, prevedono la personalizzazione estetica e funzionale di porte e cancelli.
Scopri le nostre proposte per l’automazione ingressi tramite telecomando:

  • Portoni Sezionali
  • Portoni a Libro
  • Pedane di Carico
  • Porte Garage

Forniamo i nostri clienti di differenti possibilità di materiali, decorazioni e finiture, oltre alle innnovazioni tecnologiche, da scegliere in base alle diverse esigenze.
Grazie alla tecnologia degli automatismi Breda, forniamo soluzioni tecnologicamente avanzate per ingressi in legno, con mosaici o tinte RAL, vetrate, oblò, porte pedonali, e diverse altre possibilità.

Sicurezza, eleganza e funzionalità. 

Automazioni

Automazioni Breda
Facilità di apertura e chiusura, sistemi di automazione personalizzati e soluzioni tecniche innovative.
ART.EL propone degli impianti di automazione Breda, comprensivi della installazione sul soffitto di un motore non ingombrante, silenzioso, comodo da utilizzare.
La luce di cortesia automatica e i  moviementi controllati, rendono questi automatismi sicuri anche grazie alle fotocellule e al telecomando semplice e pratico, per l’uso del sezionale Breda.

  1. MOTORE TRAINO SL650 / SL800: motore a traslazione con massima silenziosità ed elettronica separabile per installazione e manutenzione semplice. Alimentazione motore e accessori a bassa tensione con potenza 150W.
  2. MOTORE TRAINO V800E - V800PLUS: guida di scorrimento a catena o cinghia dentata, si abbinano alla massima affidabilità. Alimentazione motore e accessori a bassa tensione con potenze di 130W o 260W.
  3. MOTORE LATERALE CBY: collegamento a pignone e catena, massima robustezza e sicurezza per il settore industriale. Alimentazione da 220V a 380V con potenza da 450W a 600W, finecorsa meccanici. Accessori per personalizzare il motore: leva di sblocco, quadri comando, radiocomandi, etc.
  4. MOTORI LATERALI A PRESA DIRETTA CBX E STA1/STA3: motori progettati per essere installati nell'albero del gruppo molle, minimo ingombro e massima potenza. Alimentazione da 220V a 380V e con potenza da 370W a 780W. Finecorsa meccanici e ad encoder. Accessori: leva di sblocco, quadri comando, radiocomandi, etc.
sicurezza automatismi Lanusei

Sistemi di sicurezza

Sistemi avanzati con brevetti internazionali Breda e certificazioni CE.
  1. PARACADUTE CAVI
  2. PARACADUTE MOLLE
  3. GUIDE CARTERIZZATE
  4. PANNELLI CON GIUNZIONE ANTIPIZZICAMENTO
  5. CHIUSURA PER IMPEDIRE IL SOLLEVAMENTO PORTONE DA PARTE DI INTRUSI.